Filtri slim: quando l’extra fa la differenza
Nello scenario attuale dell’hand rolling tobacco, i filtri slim sono indubbiamente quelli che vanno per la maggiore, anche rispetto ai classici regular. A contendere il primato, tuttavia, ci sono anche quelli extra slim, come i Bravo Extra Slim, che vengono utilizzati sempre più soprattutto dai rollatori più esigenti.
La confezione degli extra slim firmati Rex Bravo racchiude 120 filtri in blister da 6 pz. cad. E’ di cartoncino molto resistente, vestita di grafiche vintage alla moda che si alternano sulla superficie di colore rosso e oro.
Ogni filtro, pretagliato e realizzato in puro cotone, è lungo 14 mm con diametro di 5,7 mm, uno spessore leggermente inferiore rispetto ai filtri slim standard (in media attorno ai 6 mm).
Pur essendo di diametro ridotto, è molto resistente e comodo in fase di rollata, perché ruvido e non incartato.
Facile da maneggiare, resistente quanto basta, ha una buona tenuta alla combustione e resta fedele al gusto del tabacco.
Per chi ama una fumata pulita e apprezza i filtri molto sottili, senza rinunciare a un tocco di look e stile, dato dalla confezione e dalle sue grafiche fuori dal coro.